Tutto Sulle Unghie Primo Post

Pubblicato il da Mars

Benvenuti a tutti :D mi chiamo Marta e sono da sempre appassionata del mondo Nail e di tutte le sue sfaccettature.

Da poco mi sto avventurando nel mondo della Ricostruzione Unghie e voglia rendervi partecipi di tutto quello che sto imparando dai vari blog, forum e della mia esperienza personale. ;)

 

Bando alle ciance e... A me le Unghie!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
J
Anche io sto cercando di imparare qualcosa in più sulla ricostruzione unghie.<br /> ho comprato un kit che mi è sembrato abbastanza buono, però non so se seguire o meno un corso di ricostruzione: molte ragazze sono portate ma io proprio no.. non saprei dove iniziare.<br /> Ho chiesto un po' in giro e mi hanno indicato il corso di Annarita Buscaino a Roma: ne sai qualcosa?
Rispondi